Donna scomparsa in Gallura: "Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti"
La figlia di Silvana Gandola, di cui non si hanno notizie da due settimane: "Ogni segnalazione può essere utile alle indagini""Vi prego aiutateci a ritrovare mia madre, siamo disperati".
La famiglia di Silvana Gandola, la 79enne scomparsa in Gallura due settimane fa, lancia un nuovo appello, dopo giorni e giorni di ricerche vane.
"Mia mamma - dice la figlia della donna, Laura Rizzi - è scomparsa la domenica delle Palme dalla spiaggia di San Silverio, tra Portobello e Vignola. Siamo già al 13esimo giorno dalla scomparsa ma nonostante le ricerche ancora in corso nessuna segnalazione utile è pervenuta. Speriamo che si sia persa e che sia ancora viva".
"Silvana Gandola, originaria del Piemonte, si è trasferita in Sardegna qualche tempo fa insieme con il marito", prosegue la figlia della donna.
"Poco più di due mesi fa è rimasta vedova, soffre di sordità grave e non è autonoma. Vi prego aiutateci a ritrovarla, siamo disperati. Se qualcuno - conclude - l'ha vista in questi giorni può dare indicazioni alle forze dell'ordine".
(Unioneonline/l.f.)