«Presto parleremo di strategie e azioni specifiche con cui darò il via al nuovo incarico. Per ora posso solo dire che sarò di supporto alla Starwood e al Pevero golf club per valorizzare l’investimento della Qatar Holding in Costa Smeralda».

E’ la prima dichiarazione ufficiale per Mario Ferraro, il giorno dopo la riassegnazione delle competenze ai vertici della Sardegna Resorts.

L’effetto riorganizzazione si concretizza subito nel passo indietro di Mariano Pasqualone che, in accordo con il gruppo, lascia il ruolo di consigliere e amministratore delegato della società per concentrare l’attenzione sugli affari legati a Consorzio Costa Smeralda, Porto Cervo Marina e Cantiere Porto Cervo. Da un anno di stanza a Porto Cervo nel ruolo di Chief operating officer della società controllata dal Qatar, Ferraro, invece, da oggi giocherà tutte le sue carte da “miglior general manager d’Europa” quale è stato premiato nel 2011, nel settore dell’ospitalità. I quattro alberghi Cervo, Pitrizza, Romazzino e Cala di Volpe più il Pevero Golf Club saranno il suo impegno quotidiano. Lavorerà a stretto contatto con l’area manager Franco Mulas per quanto riguarda gli alberghi e con il direttore Marco Berio per la gestione del campo da golf.
© Riproduzione riservata