Aggressioni, rapine e droga: estate di controlli della polizia a Tempio Pausania
Sulle strade sono state oltre 200 le persone identificate dagli agentiOltre duecento persone identificate e 60 veicoli controllati: sono solo alcuni numeri del bilancio delle attività svolte nella stagione estiva dalla Polizia di Stato nella città di Tempio Pausania.
Effettuati, nello specifico, dei servizi straordinari di controllo del territorio, specie nei comuni di Badesi, Valledoria e Trinità d’Agultu anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna.
Gli agenti del Commissariato hanno poi dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di una donna autrice di una rapina in concorso, fermata a Luogosanto e poi portata in carcere a Bancali.
Un 50enne incensurato è invece stato denunciato per il reato di detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di oltre venti piante di canapa indiana.
Denunciati infine anche tre minorenni per lesioni personali in concorso, autori di un’aggressione avvenuta nel comune di Valledoria durante una manifestazione musicale.
(Unioneonline)