A Calangianus i funerali di Omar Masia: il feretro scortato dai vigili del fuoco
Migliaia di persone si sono strette in un abbraccio ai familiari per l’ultimo saluto al 25enne morto nel drammatico incidente di TempioDolore e commozione a Calangianus per i funerali di Omar Masia, il 25enne morto nella notte tra sabato e domenica dopo un pauroso volo da un ponte a bordo dell’auto su cui viaggiava con altri quattro amici, nelle campagne di Tempio.
Il feretro è arrivato poco prima delle 15 davanti alla chiesa di Santa Giusta, dove si è tenuta la cerimonia. Ad attenderlo migliaia di persone.
Il Corpo dei Vigili del Fuoco ha presenziato con una folta delegazione per stare vicino al padre del ragazzo, Massimiliano Masia, vigilie del fuoco che era nella squadra intervenuta sul luogo dell’incidente. L’elicottero dei vigili del fuoco ha anche accompagnato il corteo delle auto sino alla chiesa di Calangianus.
La messa è stata celebrata dal vescovo di Tempio, Roberto Fornaciari.
Al termine della cerimonia il feretro è stato scortato al cimitero dai vigili del fuoco. Con un messaggio rivolto dal sacerdote ai giovani di Calangianus: «Non permettete che questo dolore svanisca, tramutatelo in qualcosa di buono».
- NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO -