Due incidenti mortali e uno con feriti gravi sulle strade sarde nel giro di poche ore.

Si chiamava Andrea Vincenzo Secci il 35enne morto ieri sulla strada che da Ballao porta a San Vito. Origini sarde, con residenza in Germania, forse era diretto a Porto Corallo per raggiungere una villetta e trascorrere le sue vacanze nell’Isola. 

All'uscita di una galleria sulla statale 387 ha perso il controllo della sua Nissan Qashqai, con targa tedesca, rimasta infilzata sul guardrail. Inutili tutti i tentativi di salvargli la vita, la salma è stata riconosciuta qualche ora dopo da un familiare.

ORGOSOLO – Poche ore prima Carlo Moro, un 53enne operaio dell’Anas, è morto schiantandosi contro il muro della sua casa mentre percorreva corso Repubblica a Orgosolo.

Intorno alle 2 della notte tra sabato e domenica stava tornando a casa quando all'altezza della farmacia ha iniziato a sbandare, ha perso il casco ed è andato a sbattere contro il muro della sua abitazione, che si trova di fronte a quella della madre.

L’impatto è stato fatale: si indaga su un possibile malore all’origine dello schianto.

TERTENIA – Violentissimo a Tertenia, sulla strada per il mare di Sarrala, lo scontro frontale tra un Iveco Daily e una Renault Clio. Tre le persone rimaste ferite, una delle quali originaria di Tertenia.

L'uomo, che era al volante del furgone, è stato ricoverato all'ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei con contusioni e qualche sospetta frattura. Sulla Clio invece viaggiavano due turisti tedeschi in vacanza in Ogliastra. I Vigili del fuoco li hanno estratti dalle lamiere, poi entrambi sono stati trasferiti a Cagliari con l'elicottero dell'Areus.

(Unioneonline)

Tutti i dettagli su L’Unione Sarda in edicola

© Riproduzione riservata