Nurachi, scontro fra auto: due feriti
In ospedale un uomo di Samugheo in codice rosso e una donna di CabrasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due persone sono rimaste ferite in modo grave in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 292 nel territorio di Nurachi, nel tratto che porta verso Donigala.
Per cause che dovranno essere chiarite dai carabinieri, una Jeep e una Fiat Doblò si sono scontrate frontalmente. L’urto è stato molto violento, immediatamente sono stati allertati i soccorsi; sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti che sono stati stabilizzati e poi accompagnati al Pronto soccorso del San Martino: codice rosso per un 68enne di Samugheo mentre a una donna di 55 anni di Cabras è stato assegnato un codice arancione. Entrambi hanno riportato diversi traumi e ferite, le condizioni sono critiche ma non sarebbero in pericolo di vita.
I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Riola Sardo, al lavoro per accertare eventuali responsabilità.
La circolazione sulla Statale 292 ha subito rallentamenti durante la fase dei soccorsi e della messa in sicurezza dei mezzi; il traffico è stato regolato dai carabinieri e ultimate le operazioni è ripreso in maniera regolare.
