Cagliari, causa un incidente e fugge: l’auto perde gasolio, strada chiusa
Uno dei veicoli coinvolti ha terminato la corsa impattando contro altre quattro vetturePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da circa un’ora viale Monastir, all’uscita di Cagliari nei pressi del distributore Esso, è chiusa al traffico a causa di un incidente frontale. Dopo lo scontro iniziale, uno dei veicoli coinvolti ha terminato la corsa impattando contro altre quattro auto.
Fortunatamente, i feriti non risultano in condizioni gravi: il 118 ha trasportato una persona al pronto soccorso in codice giallo. Sul posto stanno operando gli agenti della polizia municipale, impegnati nei rilievi e nelle procedure necessarie per poter riaprire la strada in sicurezza e i vigili del fuoco: sembrerebbe che un’auto abbia perso una gran quantità di gasolio. Nel frattempo, il traffico è stato deviato.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente e il passeggero dell’auto che avrebbe provocato l’incidente si sarebbero allontanati subito dopo il sinistro. Gli agenti sono attualmente al lavoro per rintracciarli.
