Un nuovo crollo, dopo quello di martedì nella sede dell’Università di via Trentino, a Cagliari. Questa volta si registra il distacco dal soffitto di una piccola porzione di cartongesso in un edificio di via San Giorgio 12, sede degli uffici Erasmus.

Al momento del cedimento c’erano due impiegati, rimasti illesi perché non erano vicini al punto del crollo.

L’accesso al locale, spiega la direzione dell’ufficio “Ismoka”, è temporaneamente interdetto a tutti, e l’indicazione vale anche per il piano superiore. La decisione è stata presa dai tecnici dell’Università in attesa di esami più approfonditi e delle riparazioni.

Sono in corso le verifiche su quanto accaduto, intanto l’edificio è stato chiuso e il personale distribuito in altre sedi.

(Unioneonline/s.s.)