Cagliari, si tuffa dalla barca e non riemerge: muore a Calamosca
L’allarme lanciato dalla moglie, il corpo di Severino Dessì recuperato dalla CapitaneriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora una tragedia in mare in Sardegna, la seconda in poche ore: un uomo di 84 anni, Severino Dessì, un passato da costruttore, è morto davanti alla spiaggia di Calamosca, sul litorale di Cagliari, dopo essersi tuffato dalla barca su cui si trovava con la moglie.
È stata la donna a dare l'allarme, preoccupata perché non lo aveva più visto riemergere. L'ipotesi è che Dessì abbia avuto un improvviso malore in acqua, che gli è stato fatale. Sul posto alla ricerca del disperso sono arrivate diverse motovedette della Capitaneria di porto di Cagliari con il nucleo sommozzatori.
Le verifiche sono durate pochi minuti: il corpo è stato recuperato a poca distanza dal punto in cui si era tuffato.
(Unioneonline)