Cagliari, Lamborghini Urus si ribalta in viale Elmas: al volante una ragazza senza patente
L’auto sportiva si è fermata di traverso sulla carreggiata, all’altezza delle strisce pedonali. Sul posto 118 e forze dell’ordinePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momenti di paura nella notte in viale Elmas a Cagliari, dove una Lamborghini Urus si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Alla guida del suv, secondo le prime informazioni, c’era una ragazza senza patente. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito: conducente e passeggeri sono usciti illesi dall’abitacolo.
L’auto sportiva si è fermata di traverso sulla strada, all’altezza di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e la polizia municipale per i rilievi di legge e per le operazioni di messa in sicurezza e rimozione del veicolo.
Nel corso della mattinata si è scoperto che l’auto era a noleggio. Dalla società fanno sapere che non noleggiano «veicoli a soggetti privi di patente di guida» e che la notizia «è frutto esclusivamente di dichiarazioni rese agli organi accertatori, non riconducibili in alcun modo alla società».
(Unioneonline/v.f.)