Cagliari, ai domiciliari per atti persecutori contro la ex. Ma è al mare
L'uomo è stato beccato mentre sonnecchiava in spiaggia a Marina ResidencePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli agenti della Squadra Volanti di Cagliari lo hanno trovato in spiaggia, addormentato. Ma il 51enne avrebbe dovuto essere a casa, ai domiciliari per atti persecutori nei confronti della ex compagna.
I poliziotti lo hanno sorpreso sulla sedia sdraio, in località Marina Residence: hanno tentato di svegliarlo, invano, e si sono anche preoccupati per le sue condizioni di salute, richiedendo l’intervento di personale medico.
In realtà l'uomo stava benissimo, stava semplicemente dormendo. Quando si è svegliato ha cercato di fare rientro a casa sua, e ha aggredito gli agenti che dovevano invece arrestarlo per evasione: i due operatori sono riusciti a contenere la sua reazione solo con l'uso dello spray.
A quel punto è finito in manette per evasione e indagato in stato di libertà per il porto ingiustificato di arma da taglio (in tasca aveva un coltello a serramanico).
Oggi il processo per direttissima.
(Unioneonline/D)