Accoltellato, picchiato e rapinato a Cagliari: nonostante le ferite un 42enne è ritornato a casa a Quartu e qui soccorso dal 118. Accompagnato in ospedale con assegnato un codice giallo, ha riportato ferite da taglio alle gambe e alla pancia. Le sue condizioni non sarebbero per fortuna gravissime. 

Su quanto accaduto stanotte sono al lavoro gli investigatori della Squadra Mobile di Cagliari dopo il primo intervento delle Volanti. L’episodio, per il quale si indaga per rapina, sarebbe avvenuto a Sant’Elia.

Per motivi ancora da chiarire il 42enne, con qualche problema di salute, è stato colpito con un coltello e poi con un oggetto alla testa (si parla anche del calcio di una pistola, dettaglio su cui stanno svolgendo le verifiche i poliziotti). Nonostante le ferite è rientrato a Quartu, probabilmente accompagnato da qualcuno (anche su questo sono in corso le verifiche). Qui ha chiamato il 118.

Ora le sue condizioni sono tenute sotto controllo dai medici. Mentre gli investigatori che hanno già raccolto le prime informazioni sono a caccia del responsabile, o dei responsabili, del grave fatto di sangue.

© Riproduzione riservata