A Cagliari il flash mob delle "sentinelle dell'aliga"
Valerio Piga insieme a un gruppo di volontari richiama l'attenzione sullo stato di degrado nella zona di PirriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Ho iniziato da solo e ora mi trovo in compagnia di tante 'sentinelle dell'aliga'".
Valerio Piga ha a cuore la sua Cagliari e quotidianamente controlla se la città è migliorata o se ci sono ancora rifiuti abbandonati.
"Non andare al mare o in gita in una giornata primaverile come oggi per interessarsi e difendere il bene comune è un grande gesto", spiega a UnioneSarda.it ringraziando tutti quelli che hanno partecipato al flash mob in via Stamira a Pirri. I volontari, con la loro presenza, hanno voluto denunciare pubblicamente lo stato di degrado della zona.
"Se purtroppo la città di Cagliari continua a riempirsi di 'aliga' e la giunta comunale non si affretta a trovare delle soluzioni adeguate, saremo sempre di più. Il malcontento generale da parte dei cittadini, giustamente, cresce".
"242 giorni - conclude - sono trascorsi dall'insediamento della giunta Truzzu, e io per pura provocazione ho deciso di fare la sentinella dell'aliga, da solo oppure in compagnia".
(Unioneonline/s.s.)