Cagliari, in arrivo 1658 posti auto in piùProteste per il 'multipiano' di Castello
Cagliari si prepara alla rivoluzione dei parcheggi. Stop a quelli interrati - fatta eccezione per quelli in costruzione in piazza De Gasperi - e largo ai fast park già sperimentati in via Sant'Alenixedda. Nel frattempo non si fermano le proteste per la realizzazione del parcheggio multipiano in via Cammino nuovo.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' quanto previsto dal nuovo Pup che promette 165 posti auto in più in punti strategici della città. La modalità utilizzata sarà quella del fast park. Si tratta di strutture modulari meno costose che potranno essere messe in opera in maniera più rapida.
Sull'Unione Sarda in edicola la ricostruzione dettagliata del piano. I nuovi posti d'auto saranno realizzati in piazza De Gasperi, a Marina Piccola, in via Quirra, in piazza Donatori di Sangue, in via Cammino nuovo, in via Italia, in piazza Sorcinelli, in viale La Playa e in via Battisti.
Proteste invece senza sosta per la realizzazione del parcheggio multipiano in via Cammino nuovo. Progettato dalla giunta Floris prevede la realizzazione di una struttura a tre piani per un totale di 330 posti auto.
Alle 17 è previsto un sit-in del Cagliari social forum di fronte all'area tra Castello e Stampace.