Assalto ai portavalori, una pista porta in Barbagia. I banditi feriti sono due?
Continua il lavoro degli inquirenti per risalire ai responsabili del colpo milionario messo a segno sulla 131Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prosegue la caccia al commando – composto da una quindicina di uomini – che mercoledì scorso ha messo a segno la rapina ai portavalori sulla 131, in territorio di Siligo.
Le indagini sull’assalto proseguono nel riserbo, ma la pista più accreditata porterebbe in Barbagia, con gli inquirenti – che hanno sentito i responsabili della Vigilpol e, sembra, ravvisato molte falle nel sistema di sicurezza - al lavoro per cercare indizi utili a risalire ai responsabili.
E, secondo alcune testimonianze, sarebbero due i banditi rimasti feriti nel corso del raid, che ha fruttato ai malviventi circa 4 milioni di euro. Uno, in particolare, potrebbe essere stato travolto da un blindato, riportando gravi conseguenze.
L’articolo completo di Andrea Busia su L’Unione Sarda in edicola e nell’edizione digitale