Trofeo delle Regioni 2018, le convocate per l'allenamento del 27 febbraio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono gli ultimi allenamenti poi il Referente tecnico Territoriale Alberto Bonu in collaborazione con il tecnico della rappresentativa femminile Fabrizio Staico (assistito da Francesca Amadasi, Giulio Fenu e Manuela Monticelli) sceglierà i nomi delle atlete che faranno parte della comitiva sarda al Trofeo delle Regioni 2018, manifestazione nazionale di basket giovanile che quest'anno si svolgerà a Seregno (Monza Brianza) dal 28 marzo al 3 aprile.
Intanto proprio in preparazione della manifestazione, martedì 27 febbraio si terrà a Selargius, all'interno della Palestra scolastica "Paluna" in via delle Begonie una seduta di allenamento (16.30).
Sono 18 le atlete convocate, nate nell'annata 2003-2004.
Il San Salvatore Selargius è presente con ben sette giocatrici: Marta Canu, Eleonora Cocco, Camilla Demetrio Blecic, Martina Pandori Monica Putzolu Camilla Uda e Ludovica Vargiu.
Quattro invece le ragazze del Basket 90 Sassari: Caterina Fara, Manuela Pilo, Chiara Pozzo, Maria Luisa Scanu del Basket 90 Sassari.
Il Cus Cagliari è rappresentato con Laura Luridiana e Laura Sanna.
Due anche le rappresentanti della Virtus Cagliari: Elena Pasolini, Elena Valenti.
Una sola atleta convocata per Mercede Alghero e Dinamo 2000: si tratta rispettivamente di Anastasia Kaleva e Carla Martinez.