Sono gli ultimi allenamenti poi il Referente tecnico Territoriale Alberto Bonu in collaborazione con il tecnico della rappresentativa femminile Fabrizio Staico (assistito da Francesca Amadasi, Giulio Fenu e Manuela Monticelli) sceglierà i nomi delle atlete che faranno parte della comitiva sarda al Trofeo delle Regioni 2018, manifestazione nazionale di basket giovanile che quest'anno si svolgerà a Seregno (Monza Brianza) dal 28 marzo al 3 aprile.

Intanto proprio in preparazione della manifestazione, martedì 27 febbraio si terrà a Selargius, all'interno della Palestra scolastica "Paluna" in via delle Begonie una seduta di allenamento (16.30).

Sono 18 le atlete convocate, nate nell'annata 2003-2004.

Il San Salvatore Selargius è presente con ben sette giocatrici: Marta Canu, Eleonora Cocco, Camilla Demetrio Blecic, Martina Pandori Monica Putzolu Camilla Uda e Ludovica Vargiu.

Quattro invece le ragazze del Basket 90 Sassari: Caterina Fara, Manuela Pilo, Chiara Pozzo, Maria Luisa Scanu del Basket 90 Sassari.

Il Cus Cagliari è rappresentato con Laura Luridiana e Laura Sanna.

Due anche le rappresentanti della Virtus Cagliari: Elena Pasolini, Elena Valenti.

Una sola atleta convocata per Mercede Alghero e Dinamo 2000: si tratta rispettivamente di Anastasia Kaleva e Carla Martinez.
© Riproduzione riservata