In occasione del Carnevale quartese, organizzato da Comune e Pro loco, in programma domani pomeriggio, il Ctm ha previsto alcune variazioni nei percorsi degli autobus.

Dalle 16 alle 21 la via Porcu chiuderà al traffico per consentire il passaggio del corteo. Per questo la linea 40 seguirà un altro percorso con direzione Pitz'e Serra. I mezzi giunti in via Porcu proseguiranno in via Marconi, via Sant'Antonio e piazza IV Novembre da dove riprenderanno il percorso ordinario. Si effettueranno, a richiesta, tutte le fermate presenti lungo la deviazione di percorso. Saranno soppresse le fermate di via Porcu, piazza Dessì e via Mori.

La sfilata con carri, gruppi e maschere partirà da via Malta alle 15,30 e proseguirà verso la piazza davanti al Comune dove ci sarà la grande festa con la zeppolata finale. Alle 19,30 a Sa dom'e Farra si terrà la premiazione del miglior gruppo in maschera, miglior carro allegorico e miglior maschera singola. Subito dopo spazio al concerto dei "Rock in trio-The History of rock". Un tuffo nel passato attraverso i grandi successi della storia del rock dagli anni cinquanta agli anni ottanta.

Nel corso della serata è prevista la degustazione di prodotti e dolci tipici del carnevale.
© Riproduzione riservata