Ultime "battute" dell'anno per gli alunni delle scuole medie del corso a indirizzo musicale dell'Istituto Comprensivo n°2: questo venerdì infatti il Teatro Fallaci di Ozieri ospiterà, a partire dalla mattina, una doppia manifestazione per salutare la fine dell'anno scolastico, ormai in dirittura di arrivo.

A partire dalle 8.30 si terrà "Radici di Solidarietà - le fondamenta di diverse culture", con protagonisti gli alunni della scuola primaria "Su Cantaru".

Durante l'evento, sponsorizzato dal negozio di strumenti musicali "Hey Joe", ci sarà la presentazione dei lavori dei ragazzi, una raccolta fondi per aiutare la popolazione di Amatrice e la premiazione da parte del Rotary Club Ozieri di 13 alunni dell'indirizzo musicale.

A partire dalle 18.30 invece, spazio al concerto di fine anno degli studenti delle tre classi del corso a indirizzo musicale, presentato dal musicista Gavino Neri: nell'occasione, gli alunni dei docenti Andrea Lissia, Antonella Masia, Emanuele Dau e Laura Sassu, si cimenteranno in esibizioni di pianoforte, chitarra, tromba, sax e musica d'insieme.