Una settimana ricca di iniziative quella che accompagnerà i cittadini di Ozieri verso le urne: numerosi infatti i comizi, i dibattiti e i convegni organizzati dalle tre liste in vista delle tanto attese elezioni amministrative previste per questa domenica.

Lista n° 1 - Comune Obiettivo: per la lista del candidato sindaco Marco Murgia, il primo appuntamento sarà questo mercoledì alle 17.30. Nel Chiostro di San Francesco si terrà l'incontro "Per governare Ozieri e la Sardegna", organizzato dal Partito dei Sardi in sostegno del candidato del centrosinistra e dei consiglieri Davide Giordano e Gigi Sarobba. L'evento vedrà l'intervento del presidente del partito Paolo Maninchedda, di Franciscu Sedda e dei consiglieri del PdS Piermario Manca, Augusto Cherchi, Alessandro Unali, Roberto Desini e Gianfranco Congiu. La campagna elettorale si chiuderà infine questo venerdì con il comizio finale in Piazza Carlo Alberto a partire dalle ore 23.

Lista n° 2 - Prospettive per Ozieri: il primo evento della settimana della lista del candidato sindaco Marco Peralta sarà il convegno "Agricoltura: idee e Prospettive per la Sardegna", che si terrà martedì alle 19.30 nel Chiostro di San Francesco. All'incontro, oltre al candidato, prenderanno parte Efisio Arbau, sindaco di Ollolai, e leader del movimento La Base e Gaetano Ledda, consigliere regionale del movimento La Base. A questo seguiranno un incontro pubblico mercoledì alle 19.30 nel quartiere San Leonardo e i comizi conclusivi di venerdì, ore 19 a San Nicola, e in Piazza Carlo Alberto, a partire dalle 21.

Lista n° 3 - Progetto Ozieri: la lista di centrodestra, capeggiata dalla candidata sindaco Adriana Sotgia, proseguirà il ciclo di incontri questo giovedì a San Nicola, con inizio alle 20, e chiuderà la campagna elettorale venerdì con il comizio finale in Piazza Carlo Alberto alle 22.
© Riproduzione riservata