A Masullas con l'arrivo dell'autunno non cadono solo le foglie. Ma arriva, come ogni anno, una ricca rassegna di appuntamenti fra cultura, tradizioni e tanta aggregazione.

È già partito il cartellone della nuova edizione di "Masullas viva", iniziativa organizzata dal Comune in collaborazione con le associazioni locali.

I prossimi appuntamenti sabato 28 ottobre la prima festa annuale dedicata alla figura di Predi Antiogu, domenica 29 il percorso escursionistico "Andando per spelonche".

Ancora il 31 ottobre confronto fra le tradizioni sarde della festa dei morti e Halloween, il 4 novembre la giornata delle forze armate e il giorno dopo la diciassettesima sagra del melograno con la Pro loco.

L'11 novembre ritornerà lo spettacolo "Nonni e bambini si tengono per mano", con un confronto fra generazioni e il 19 e il 26 novembre la prima rassegna cinematografica dell'Auser.

Sempre il 26 novembre la festa degli anziani nell'oasi turistica di Taraxi.

A dicembre, il 2 la presentazione del calendario 2018 "Masullas, erbe e piante officinali", l'8 la tredicesima rassegna regionale di cori polifonici, il 17 Natale al Geomuseo.
© Riproduzione riservata