A Gesico la Casa di Babbo Natale apre le sue porte ai più piccoli. Il circolo Acli, in occasione delle feste natalizie, ha voluto ricreare la dimora di Santa Claus nella Casa Dessì al centro del paese.

L'allestimento potrà essere visitato da oggi sino al 24 dicembre, in programma oltre alla visita guidata anche laboratori e animazione per bambini. Domani 23 dicembre sarà inoltre organizzato un laboratorio di videomaker e nella giornata conclusiva di martedì 24 saranno proiettati film per i più piccoli.

Il percorso è ricco di colpi di scena e di sorprese.

La Casa di Babbo Natale è la ricostruzione della sua residenza invernale e all'interno ci si può imbattere davanti al grosso abete illuminato e decorato, al magico camino e alla sua scrivania con tutte le letterine dei bambini. Tra renne, giocattoli e la tradizionale slitta, nella Casa Dessì in via Chiesa i volontari delle Acli intratterranno i bambini con laboratori e animazione a tema: ospite d'onore Santa Claus e i suoi elfi che poseranno per le foto ricordo.

Per i più piccoli un'occasione da non perdere per consegnare a Santa Claus la letterina con i doni che desiderano trovare sotto l'albero.
© Riproduzione riservata