Il concerto dei Tazenda e altri spettacoli all'aperto a Dolianova
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una sola edizione non poteva bastare per restituire alle attività produttive delle strade periferiche di Dolianova le tante opportunità perse dopo anni di concerti e spettacoli tenuti esclusivamente al centro della cittadina.
Così, dopo il successo di pubblico della prima edizione della scorsa estate, l'assessorato comunale allo Spettacolo e ai grandi eventi e l'associazione culturale Punto Musica hanno confermato anche per quest'anno la rassegna di spettacoli all'aperto Music on the road.
Il prossimo è l'appuntamento clou della manifestazione: sabato, dalle 21.30 alle 24 in piazza Brigata Sassari, si terrà il concerto dei Tazenda.
Il cartellone delle serate all'aperto andrà avanti sino al mese prossimo: sabato 28 luglio in Piazza Lavoratori si terrà lo spettacolo dell'associazione Punto Musica, venerdì 3 agosto in via Dante esibizione di Flavio Secchi con la sua band, domenica 5 agosto la via Roma verrà chiusa al traffico per permettere al pubblico di godersi voce e chitarra di Sergio Piras dei Tamurita, accompagnati dal violino di Rossella Rox Camellini.