Una sola edizione non poteva bastare per restituire alle attività produttive delle strade periferiche di Dolianova le tante opportunità perse dopo anni di concerti e spettacoli tenuti esclusivamente al centro della cittadina.

Così, dopo il successo di pubblico della prima edizione della scorsa estate, l'assessorato comunale allo Spettacolo e ai grandi eventi e l'associazione culturale Punto Musica hanno confermato anche per quest'anno la rassegna di spettacoli all'aperto Music on the road.

Il prossimo è l'appuntamento clou della manifestazione: sabato, dalle 21.30 alle 24 in piazza Brigata Sassari, si terrà il concerto dei Tazenda.

Il cartellone delle serate all'aperto andrà avanti sino al mese prossimo: sabato 28 luglio in Piazza Lavoratori si terrà lo spettacolo dell'associazione Punto Musica, venerdì 3 agosto in via Dante esibizione di Flavio Secchi con la sua band, domenica 5 agosto la via Roma verrà chiusa al traffico per permettere al pubblico di godersi voce e chitarra di Sergio Piras dei Tamurita, accompagnati dal violino di Rossella Rox Camellini.
© Riproduzione riservata