Da una grande passione per il cinema nasce "Band Apart", un'associazione culturale cinematografica che da circa un mese è attiva a Oristano.

Messa in piedi da otto cinefili, con anni di esperienza di tipo associativo alle spalle, Band Apart "si propone di penetrare quanto più possibile il tessuto culturale e umano oristanese e creare una rete attiva con le altre associazioni", spiegano i fondatori.

E venerdì ci sarà il debutto ufficiale dell’associazione (che aderisce alla Federazione culturale cinematografica dei circoli del cinema) con il primo appuntamento della rassegna “Cattive compagnie” che proseguirà poi il 23 e il 30 giugno nei locali di via Canalis che già ospitano diverse associazioni culturali tra cui l’Assophoto.

Le proiezioni inizieranno sempre alle 20.30 e vi potranno assistere tutte le persone che sottoscriveranno la tessera annuale (5 euro).

L’associazione ha già in programma un’altra rassegna estiva e una serie di appuntamenti culturali (ulteriori informazioni sulla pagina Facebok oppure tramite mail all’indirizzo direttivo.bandapart@gmail.com).
© Riproduzione riservata