"Fatti e misfatti della rete, come aiutare i propri figli ad evitare i rischi dei social e del web" è il tema dell'incontro che si terrà domani pomeriggio (dalle 16 alle 18), nell'Aula Magna del Liceo "G.Gallilei" di Macomer, al quale sono invitati tutti i genitori degli alunni.

L'appuntamento è promosso dall'Osservatorio Territoriale sul bullismo ed è finalizzato a informare le famiglie sui rischi connessi all'uso dei social e del web in genere, per riconoscere, prevenire e combattere eventuali fatti di bullismo e cyberbullismo.

I relatori dell'incontro sono Gianfranco e Giulio Oppo.

Un tema di grande attualità, poiché nelle scuole del Marghine, in particolare a Macomer, atti di bullismo (non solo nell'web) sono stati compiuti nelle scuole e anche in alcune attività sportive. Fatti pericolosi, raramente denunciati e spesso trascurati.