Ricco calendario di eventi a Neoneli per le festività natalizie grazie alla collaborazione di Comune, Casa Cultura, Unione del Barigadu, Pro loco, biblioteche del Barigadu e associazione Lughenè.

Si inizia il 13 dicembre alle 18 con il concerto del trio di chitarre a Casa Cultura. Il 14 dicembre, piazza Barigadu dalle 16, ospiterà i mercatini di Natale e il villaggio di Babbo Natale. Dalle 17 concerto itinerante della Banda musicale Verdi di Terralba e caldarroste in piazza. Il 16 dicembre la chiesa parrocchiale, alle 18, sarà teatro del concerto del coro polifonico Santa Usanna di Busachi.

Il 21 dicembre, dalle 10 al salone Corrale, si terrà per i più piccoli un laboratorio destinato alla creazione del presepe di plastilina.

Il 22 dicembre attesa per il concerto d’archi, pianoforte e soprano a lume di candela con i musicisti di Ennio Morricone: l’appuntamento è per le 18 in chiesa.

Il 27 dicembre Casa Cultura ospiterà alle 18 “Il Natale dei Sardi”, un reading/concerto con Giacomo Casti e Chiara Effe.

Il 3 gennaio ancora un laboratorio per i bambini. Si chiude il 5 gennaio alle 16 al salone Corrale con “Arriva la Befana”, animazione per i bambini a cura della Pro loco.

© Riproduzione riservata