A Mogoro due cittadini pronti a coinvolgere la comunità per pulire il centro urbano
La farmacista Anna Broccia e il personal trainer Piergiuliano Broccia hanno organizzato una mattinata ecologica col patrocinio del ComunePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Puliamo l'ambiente".
Un invito rivolto ai cittadini di Mogoro, in particolare ai bambini e ai ragazzi del paese della Marmilla.
Un invito lanciato però questa volta non dall'amministrazione, dalla Pro loco o dalla scuola.
A scendere in campo per migliorare il centro urbano e la qualità della vita dei mogoresi sono stati due cittadini comuni. La farmacista Anna Broccia e il personal trainer Piergiuliano Broccia hanno organizzato per mercoledì prossimo, 19 giugno, una mattinata ecologica col patrocinio del Comune. Iniziativa battezzata proprio "Puliamo l'ambiente".
I due mogoresi hanno spiegato: "Servono piccoli gesti quotidiani per migliorare l'ambiente e anche il nostro centro urbano. Con questa mattinata di pulizia del paese vogliamo coinvolgere soprattutto i bambini e i ragazzi. Anche loro devono capire che ogni rifiuto buttato per terra incide negativamente sulla nostra salute e sulla salute del pianeta nel quale viviamo".
Le piazze scelte per "Puliamo l'ambiente" sono state S'Ecca Matteddu, Sant'Antioco, Martiri delle Libertà e Giovanni XXIII. Incontro mercoledì mattina alle 10,30 davanti alla farmacia.