Raoul Bova e l'ex moglie Chiara Giordano insieme per la laurea del figlio
Si sono separati nove anni fa, ma per il primogenito grande festa tutti assiemePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Raoul Bova festeggia a Milano la laurea del figlio primogenito, Alessandro Leon.
«Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te», scrive sui social postando la foto del laureato con canonica corona d’alloro e cravatta rossa.
Il giovane, 22 anni, è nato dall'amore con l’ex moglie Chiara Giordano: «Il regalo di Natale più bello», dice lei del lieto evento.
Bova e Giordano, genitori anche di Francesco, 21 anni, si sono separati nove anni fa dopo 13 anni di matrimonio. L’attore da allora è legato con l’attrice e modella Rocio Munoz Morales (da cui ha avuto Alma e Luna di 7 e 4 anni). Giordano invece con il coreografo Andrea Evangelista.
«Ognuno ha il suo carattere e mi piace avere un rapporto unico con ognuno di loro... – ha detto dei figli Bova in una recente intervista -. Ho lasciato i miei figli liberi di decidere e di vivere la propria interiorità e i propri sentimenti senza imposizioni, ho lasciato che avessero il tempo necessario per incontrare le loro sorelle, frequentarle e, piano piano, per volersi bene… Ed è accaduto».
(Unioneonline/D)