"Tiriamo le somme come fanno tutti? Potrei dire così tante cose forse come ogni anno da quando sono nato? Può darsi visto che le cose cambiano continuamente, ma di sicuro non dirò mai 'finalmente'. Perché è sempre un anno che se ne va, nel bene e nel male, un anno che non potrai mai più recuperare… perché c'è sempre qualcosa da recuperare e anche se un anno non è una vita, come nella vita avrei voluto che certe cose fossero andate diversamente".

In un post pubblicato su Instagram Pago traccia un bilancio del suo 2019, anno che ha visto terminare la sua storia d'amore con la compagna Serena Enardu, dopo la partecipazione della coppia al programma "Temptation Island Vip".

"Sarebbe cambiato qualcosa? Magari no, però il dubbio me lo metto", si legge ancora nella riflessione che il cantante quartese affida ai social.

Pacifico Settembre dedica poi un pensiero al figlio Nicola: "Lui per me è ogni secondo, ogni giorno, ogni anno… la mia vita… E questo non si può cambiare!".

Intanto il cantante si prepara per una nuova avventura: mercoledì prossimo entrerà in qualità di concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata