"Ho pianto abbastanza. Vi voglio ringraziare ad uno ad uno per i messaggi che mi avete mandato, sono stati tantissimi e vi ringrazio di cuore".

Pacifico Settembre, in arte Pago, si sfoga su Instagram dopo la separazione con Serena Enardu. I due cagliaritani sono stati grandi protagonisti di Temptation Island, purtroppo in negativo.

Il cantante cagliaritano e l'ex tronista di Uomini e Donne sono infatti andati in crisi nel corso del reality e lui, una volta fuori dal programma, ha deciso di commentare l'accaduto con un semplice ringraziamento ai fan che gli hanno scritto sui social. Ma non solo: "Troverò la mia strada con calma. Ora voglio dirvi grazie, in particolare a mia sorella. Le sue parole mi hanno fatto piangere di gioia, un amore di cui sono fiero e sarò sempre certo".

Pago e Serena erano fidanzati da diverso tempo e avevano intrapreso l'avventura di "Temptation" proprio per mettersi alla prova. I continui, scontri, però hanno portato alla rottura. Lui ha un figlio avuto dalla precedente relazione con la showgirl Miriana Trevisan.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata