Pago su Serena Enardu: "Ho pianto abbastanza. Troverò la mia strada"
La coppia di cagliaritani ha rotto nel corso dell'ultima edizione di Temptation IslandPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Ho pianto abbastanza. Vi voglio ringraziare ad uno ad uno per i messaggi che mi avete mandato, sono stati tantissimi e vi ringrazio di cuore".
Pacifico Settembre, in arte Pago, si sfoga su Instagram dopo la separazione con Serena Enardu. I due cagliaritani sono stati grandi protagonisti di Temptation Island, purtroppo in negativo.
Il cantante cagliaritano e l'ex tronista di Uomini e Donne sono infatti andati in crisi nel corso del reality e lui, una volta fuori dal programma, ha deciso di commentare l'accaduto con un semplice ringraziamento ai fan che gli hanno scritto sui social. Ma non solo: "Troverò la mia strada con calma. Ora voglio dirvi grazie, in particolare a mia sorella. Le sue parole mi hanno fatto piangere di gioia, un amore di cui sono fiero e sarò sempre certo".
Pago e Serena erano fidanzati da diverso tempo e avevano intrapreso l'avventura di "Temptation" proprio per mettersi alla prova. I continui, scontri, però hanno portato alla rottura. Lui ha un figlio avuto dalla precedente relazione con la showgirl Miriana Trevisan.
(Unioneonline/M)