Mark Zuckerberg di nuovo papà: è nata August
Mark Zuckerberg è diventato di nuovo papà.
È nata August, secondogenita del creatore di Facebook e della moglie Priscilla Chan.
Lo ha annunciato lui stesso con un post sul social network.
"Priscilla e io siamo così felici di dare il benvenuto alla nostra figlia August! Le abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speriamo crescerà, e speriamo anche che non cresca troppo velocemente", ha affermato.
Nella lettera i due si concentrano sul tema dell'infanzia: "Il mondo può essere un posto serio. Ecco perché è importante passare del tempo all'aperto a giocare. Quando sarai più grande sarai impegnata, quindi spero che ti prenderai del tempo ora per annusare tutti i fiori e mettere tutte le foglie che vuoi nel tuo secchio. Spero che leggerai i tuoi libri preferiti talmente tante volte da iniziare a inventare le tue storie", si legge nello scritto.
"L'infanzia", ha aggiunto, "è magica. Puoi essere bambino soltanto una volta quindi non passare il tempo a preoccuparti troppo del futuro. Hai noi per quello e noi faremo tutto il possibile per far sì che il mondo sia un posto migliore per te e per tutti i bambini della tua generazione. August, ti amiamo così tanto e siamo così emozionati di proseguire questa avventura con te. Ti auguriamo una vita fatta di gioia, amore e della stessa speranza che dai a noi".
A corredo del post è stata pubblicata anche una foto dell'intera famiglia, in cui Zuckerberg tiene in braccio la primogenita Max, di due anni.
(Redazione Online/F)