Dopo le parole di Massimo Boldi, che l'aveva accusata di averlo tradito con un amico, l'ex compagna del comico lombardo, Loredana De Nardis, racconta la sua verità al sito di gossip Dagospia.

"Ho conosciuto Massimo circa 14 anni fa, dopo alcuni mesi ci siamo fidanzati, il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere", ha fatto sapere, sostenendo che la loro relazione si è interrotta ben tre anni fa.

"Da quel momento siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ultimo scorso ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi", ha poi precisato.

Nei giorni scorsi l'attore simbolo, insieme a Christian De Sica, dei "cinepanettoni", si era detto amareggiato dopo aver visto una foto che ritraeva la sua ex insieme a un suo amico di Grosseto: "L'ho saputo tramite delle foto su internet. Non è stato bello. Non me lo sarei mai aspettato".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata