Il Rettore dell'Università degli Studi di Sassari Gavino Mariotti ha nominato la Giunta dei Prorettori e delle Prorettrici che lo supporteranno nella gestione dell'ateneo.

Sono in tutto 11, compreso il Prorettore Vicario Andrea Piana.

Si tratta di Angela Spanu, Antonietta Mazzette, Pier Andrea Serra, Giovanni Maria Uda, Ludovicò Marinò, Paola Pittaluga, Giuseppe Pulina, Eraldo Sanna Passino, Pierluigi Sechi, Riccarda Zappino.

Ciascuno di loro sovraintenderà a un'area specifica: dal Bilancio alla Didattica, dalla Ricerca alla Terza Missione, passando per gli aspetti medico-sanitari, gli Affari legali, la Formazione e l'Alta formazione.

Della Giunta fanno parte per la prima volta anche il Presidente del Consiglio del Personale tecnico-amministrativo e bibliotecario e la Presidente del Consiglio degli studenti.

(Unioneonline/D)