"Sfida tra le pagine" in 4 paesi, gara di lettura da Banari a Bonnanaro
Gli iscritti al concorso dovranno leggere almeno un libro al mese secondo un tema stabilito dagli organizzatoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gara di lettura per adulti nelle biblioteche dei Comuni di Banari, Cheremule, Pattada e Bonnanaro, un’iniziativa dal titolo “Sfide tra le pagine “ promossa dall’associazione Andala Noa.
Gli iscritti al concorso dovranno leggere almeno un libro al mese secondo un tema stabilito dagli organizzatori di volta in volta. Al termine della lettura gli utenti, una volta restituito il testo, otterranno un punto sulla propria tessera personale.
Una volta raggiunto il punteggio massimo previsto (3 punti), potranno partecipare all’estrazione finale, in programma il prossimo mese di giugno, con in palio i buoni da spendere nelle diverse librerie convenzionate.
I temi proposti sono la Sardegna e la letteratura sarda, i classici e “Lontano da noi” letteratura straniera. Il concorso terminerà il 31 maggio con successiva estrazione in maniera telematica.
Per partecipare occorre scaricare il regolamento di Andala Noa e richiedere la tessera necessaria.
Il concorso di lettura è pensato per gli adulti che vogliono mettersi alla prova, scoprire nuovi libri e vivere un'avventura tra le storie più avvincenti.