Serri, via alle attività estive tra giochi e cultura
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ricco programma per l'estate nel piccolo centro di Serri, tra cultura e giochi in un confronto tra generazioni.
Primo appuntamento questa sera con una serata tutta all'insegna della tradizione: andranno in scena "Is Giogus antigus" per grandi e piccini, con merenda a base di prodotti tipici.
Il 6 luglio la cerimonia di consegna del marchio Borgo Autentico certificato per il santuario nuragico di Santa Vittoria, mentre il 9 inizierà la campagna di scavi archeologici.
Il 13 al parco giochi serata di giochi e laboratori con merenda a base di frutta e gelato, il 19 protagonista ancora il Santuario con la presentazione del libro "Il santuario Magico di Santa Vittoria".
Venerdì 20, Mini Olimpiadi e Nutella party, mentre il 22 si esibirà il coro serrese "Voci in Musica" per un altro appuntamento culturale al Santuario.
A Santa Vittoria anche l'appuntamento del 25 luglio con l'evento conclusivo della campagna di scavi 2018, mentre sabato 28 la serata è dedicata al folklore con la XXI rassegna organizzata dall'associazione Gruppo Folk Santa Vittoria.
Gli appuntamenti si spostano poi ad Agosto: venerdì 24 il laboratorio di ceramica per i più piccoli e giovedì 30 la giornata conclusiva con la caccia al tesoro.