Paulilatino, ricco programma al teatro Deledda
Il 7 e l'8 ottobre sarà in scena la compagnia di Villasor “Fueddu e Gestu” che proporrà “Cammina… Cammina… Lucertolina”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al teatro Grazia Deledda di Paulilatino si è aperta giovedì con lo spettacolo “Il re dei pavoni” proposto dalla compagnia livornese Pilar Ternera/NTC, la rassegna 3€ di Teatro al giorno – 30 giorni a Teatro. Il lavoro teatrale tratto dalle Fiabe Italiane di Italo Calvino, diretto da Francesco Cortoni e interpretato da Silvia Lemmi, Marco Fiorentini e Francesco Cortoni è in replica oggi 6 ottobre.
Il 7 e l'8 ottobre sarà invece in scena la compagnia di Villasor “Fueddu e Gestu” che proporrà “Cammina… Cammina… Lucertolina”. Tratto da una fiaba di Maria Lai e Giuseppina Cuccu, per la drammaturgia e regia di Giampietro Orrù è interpretato da Maura Grussu e Nanni Melis, le musiche sono composte ed eseguite dal vivo dai musicisti Ottavio Farci e Veronica Maccioni.
Il 12 e il 13 ottobre Teatro Actores Alidos proporrà “C’era una volta…Cenerentola” di Pino Catalunga con Michela Cogotti Valera e Paride Pusceddu alle musiche.
Il 19 e 20 ottobre in scena la compagnia di casail Teatro Instabile con lo spettacolo “Eleonora regina d’Arborea della regia di Aldo Sicurella con Marianna Pinna e Jan Maccioni.
Gli spettacoli vengono proposti alle 17.30. La rassegna è sostenuta dal Ministero della Cultura, dalla Regione Autonoma della Sardegna e dalla Fondazione di Sardegna.