A  Casa Cultura a Neoneli anche il mese di marzo si rivela ricco di iniziative. Da qualche giorno è partita la rassegna organizzata da Comune, Unione del Comuni del Barigadu e Licanìas.

Il 16 marzo è stato proposto l’incontro con l’autore Dino Manca con un approfondimento su Grazia Deledda. Mercoledì 20 marzo,  alle 17, si prosegue con “Crescere lettori”, iniziativa inserita nel progetto di promozione della lettura per i bambini sino a 6  anni. Venerdì 22, alle 11, sarà la volta di  “Pasqua in biblioteca”, con  letture e laboratori creativi dedicati ai bimbi della classe quinta della scuola primaria. In serata si tornerà a Casa Cultura, alle 18, con la presentazione del libro “Francesco Salis: un maestro per la comunità”, a cura di Antonio Pinna, che dialogherà con l’esperto di lingua sarda Antonio Ignazio Garau.

Lunedì 25 i bambini dai 3 ai 7 anni potranno partecipare a “Viva la Pasqua”: in programma letture e attività laboratoriali con le operatrici della Casa Cultura. Si chiude con la proiezione del film “Polvere” di Paolo Carboni. L’appuntamento è per il 28 marzo alle 18, occasione che vedrà il regista dialogare con il pubblico. Confermati “L’angolo dei compiti” e l’attività di ludoteca.

© Riproduzione riservata