“Teatro sotto le stelle”, appuntamento alla Tenuta Li Lioni
Quattro spettacoli proposti dalla Compagnia Teatro SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con la "Fuga dall'Asinara" debutta "Teatro sotto le stelle", rassegna curata dalla Compagnia Teatro Sassari alla Tenuta Li Lioni, vicino a Porto Torres. Il primo dei quattro appuntamenti è giovedì alle 21.30.
Commedia in tre atti critta da Mario Lubino e diretta da Alfredo Ruscitto, "Fuga dall'Asinara" è un’opera comica che intreccia italiano e sassarese per raccontare le disavventure del camorrista Felice Capone, la cui fuga dalla colonia penale si trasforma in un rocambolesco sequestro in pieno centro storico di Sassari. Tra scambi di persona e colpi di scena, la pièce trascina il pubblico in una spirale di gags esilaranti, grazie anche all’interpretazione di un affiatato cast formato da Teresa Soro, Michelangelo Ghisu, Mario Lubino, Eliana Carboni, Claudio Dionisi, Alfredo Ruscitto, Alessandra Spiga, Pasquale Poddighe e Paolo Colorito.
Gli altri spettacoli- Giovedì 7 agosto in scena la commedia “Gran Caffè Astra”. Il 28 sarà la volta di “Lu Cuzineri”. Chiusura l'11 settembre con lo spettacolo “Cant’è mara la fammi”, un adattamento di due atti unici curato come gli altri titoli da Mario Lubino con la regia di Alfredo Ruscitto.