A Dolianova l'alta moda incontra l'arte, la natura e l'ambiente. Si terrà domenica l'atteso appuntamento con la manifestazione "Moda sotto le stelle al parco" che è slittata di una settimana a causa dell'acquazzone abbattutosi sul Parteolla. Organizza l'associazione Capoterra2000 in collaborazione con la società Sarip Group e con lo staff tecnico e artistico del Parco Argiolas.

A partire dalle 21.30 il parco artistico Gianni Argiolas in località Isca sa Folla, nelle campagne di Dolianova, si trasformerà in una passerella dove sfileranno le creazioni di Luisa Arrais, Roberto Luigi Bortolussi, Simona Demontis e Sabrina Madeddu, Adriana Dos Santos, Dina Pinchuk, Marinella Porru, Paola Sailis, Sa Sabattera, Natalia Travina e Federica Ragazzo. Make up a cura di Graziella Piano.

"Questa volta il tempo dovrebbe essere clemente", dice Gianni Argiolas, che sta seguendo passo dopo passo la fase organizzativa insieme al creatore di eventi Mariano Marras di Capoterra2000.

Le modelle sfileranno nel suggestivo sito scultoreo delle Antiche Civiltà, nel cuore del parco artistico immerso nel verde divenuto da qualche anno luogo simbolo della lotta agli incendi. Da quando un grosso incendio doloso aveva distrutto parte del parco ogni manifestazione e iniziativa promossa al suo interno si trasforma in un'occasione di sensibilizzazione contro le pratiche di devastazione della natura e dell'ambiente. Ospiti della serata: Enrica Pintus, Giulia Pau, Silvia Fronteddu, Arianna Pinna, Roberto Deiana e Ottavio Congiu. Presenta Arianna Accorte.
© Riproduzione riservata