Un sorriso per affrontare di slancio l'anno scolastico che sta per riprendere. Una rassegna pensata soprattutto per i bambini: dal 4 al 6 settembre lo Spazio S'Arza in via Sieni 2 a Sassari ospita la sesta edizione del Festival del Clown per l'emergenza.

Il teatro e le forme artistiche al servizio dei bambini: l'intento è quello di guidare chi più ha sofferto questa pandemia ad una corretta socialità fra coetanei.

Il programma del festival organizzato da S'Arza Teatro propone tre serate di spettacolo, animazioni e laboratori artistici per i più piccoli con l'obiettivo di aiutarli ad affrontare la loro socialità nell'imminente ritorno a scuola.

Venerdì 4 settembre dalle 17 si svolgeranno i laboratori e le animazioni, a seguire lo spettacolo "La storia di Azur e Asmar" di Theandric TeatroNonViolento.

Sabato alle 18 va in scena lo spettacolo teatrale "La principessa delle nuvole" del Teatro S'Arza.

Nella giornata di chiusura del festival, domenica 6 settembre, a partire dalle 17 si terranno laboratori e animazioni e a seguire lo spettacolo "Scappano le fiabe!!?" della Bottega dei teatranti.
© Riproduzione riservata