A Cabras arriva la due giorni conclusiva del “Festival Letterario dell’Archeologia”, che chiude l’estate culturale del Parco Archeologico del Sinis.

Domani e dopodomani si torna quindi a parlare di libri, per una breve parentesi conclusiva con Giovanni Follesa e Marisa Salabelle.

A fare da scenario sarà, di nuovo, la piazza di San Giovanni di Sinis, dove il giornalista e scrittore Giovanni Follesa presenterà l’1 agosto “Sì, lo voglio!” (Edizioni People), volume che raccoglie 20 storie di coppie che all’indomani dell’approvazione della legge Cirinnà sulle unioni civili hanno deciso di sposarsi. Appuntamento previsto per le 19.30.

Il giorno seguente, con stesso orario, Marisa Salabelle illustrerà invece al pubblico “La scrittrice obesa” (Arkadia), storia di una donna che ha scelto di isolarsi dal resto del mondo. Seguiranno due concerti, realizzati in collaborazione con Dromos Festival: la musica di Abdullah Ibrahim allieterà il pubblico l’1 a partire dalle  22, mentre le note di Tigran Hamasyan il 2 agosto, alle 22, chiuderanno la rassegna.

© Riproduzione riservata