È Sarroch a festeggiare la vittoria nel primo derby stagionale in B maschile: Romoli e compagni si sono imposti davanti al pubblico amico in tre set sui maddalenini del Garibaldi, confermando il pronostico della vigilia.

Sarroch con questa vittoria sale a 10 punti dopo sei giornate e guida la pattuglia isolana; il Garibaldi resta a quota 4 e spera di recuperare gli infortunati visto che sinora non ha giocato neppure una partita a ranghi completi.

Ferma per un turno di riposo la Silvio Pellico Sassari, mentre il Cus Cagliari con una bella prova è andato a vincere ad Anguillara (3-1), mettendo in tasca il primo successo fuori casa.

In campo femminile giornata amara per le squadre isolane che non hanno raccolto neppure una vittoria.

In B1 il Capo d'Orso si è visto superare a Palau al tie break dal Cremona. Stessa sorte per la San Paolo in B2 a Roma sul campo del Volley Friend.

A mani vuote nello stesso campionato le altre sarde: Pallavolo Olbia e Ariete Mareblù Oristano, entrambe neopromosse, si sono confrontate in casa con le prime della classe.

Le galluresi sono state battute dalla vice capolista Pomezia (0-3) e le oristanesi dalle romane del Casal de' Pazzi, in testa alla classifica.
© Riproduzione riservata