Adesso c'è l'ufficialità. La sfida di Coppa Davis tra Italia e Corea del Sud si giocherà a porte chiuse venerdì e sabato a Cagliari.

La Federtennis ha recepito le direttive del Governo per l'emergenza Coronavirus e comunica che chi vorrà assistere al confronto che deciderà quale delle due Nazioni disputerà la fase finale della Coppa Davis, in novembre a Madrid, "potrà farlo sul canale televisivo della FIT, SuperTennis, che trasmetterà integralmente in diretta le due giornate di gioco".

In accordo con il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas, "quale scelta di correttezza e lealtà nei loro confronti - si legge in una nota -, la Federazione Italiana Tennis ha pertanto deciso di rimborsare tutti gli appassionati che hanno acquistato abbonamenti e/o biglietti allo scopo di assistere a Italia-Corea del Sud dagli spalti del Centrale del Tennis Club Cagliari".

Chi ha effettuato l’acquisto presso i punti vendita TicketOne potrà invece chiedere il rimborso a partire da lunedì 16 marzo fino a mercoledì 15 aprile.

"Abbonamenti e biglietti acquistati online sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita) dalla stessa TicketOne senza richiesta specifica da parte dell’acquirente". Dal rimborso saranno escluse unicamente le commissioni di servizio e i servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi richiesti.

Nel Tennis Club di Monte Urpinu erano state realizzate per l'occasione, tribune in grado di ospitare 3100 spettatori che resteranno vuote.
© Riproduzione riservata