Si dividono le strade fra l'Ozierese (Prima categoria) e l'allenatore Filippo Fele. La società canarina ha emesso un comunicato per dire che "con l'obiettivo di dare una immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, la dirigenza ha deciso a malincuore di revocare l'incarico all'attuale allenatore mister Filippo Fele".

La società, a nome di tutti i dirigenti, "ringrazia Filippo Fele per l'impegno e la serietà profusi in questo anno difficile anche dal punto di vista umano e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera sportiva e professionale".

Domenica scorsa l'Ozierese è stata battuta in casa per 3-1. In classifica ha tre punti frutto di una vittoria. Due le sconfitte finora collezionate. Fele è stato ingaggiato a inizio stagione. È stato uno dei giocatori bandiera dell'Ozierese dei bei tempi. Lo scorso anno ha allenato il Pattada nella seconda fase del torneo dopo essere rimasto a lungo fuori dal calcio.
© Riproduzione riservata