In Eccellenza dieci anni dopo: il Sant'Elena si gode il ripescaggio.

"I risultati pagano - dice il patron, Luca Meloni - ma dietro ci sono tanti sacrifici e una programmazione meticolosa. Siamo già a lavoro per la prossima stagione. Dopo aver tesserato il difensore Guglielmo Falciani, ci siamo assicurati le prestazioni di Mattia Delugu, ex Monastir, Mihai Rotaru e Francesco Delogu, proveniente dall'Olbia".

"Sarà - aggiunge - una rosa con giovani di valore e vogliosi di emergere. Spero che qualcuno di questi possa approdare nei professionisti come succ"sso con Pisano, Ragatzu, Cocco, Moi e Cossu".

In panchina confermatissimo Luca Ravastini: "Siamo partiti senza grandi pretese", dice il tecnico, "ma abbiamo sempre navigato nelle prime posizioni raggiungendo un grande traguardo, strameritato. Questo grazie ad un gruppo eccezionale".

Gioisce anche il direttore sportivo Mario Orrù: "Undici anni fa, nel ruolo di tecnico avevo condotto la squadra in Eccellenza. Dopo due anni, in un'altra veste, ho contribuito nuovamente al salto di categoria. Sono davvero felice anche perché legatissimo ai colori biancoverdi".

Il diesse è ora a caccia di un portiere: piacciono i giovani Mattana, ex Monastir, e Cordeddu (Arbus).
© Riproduzione riservata