SPORT - CALCIO REGIONALE

Eccellenza

Ilvamaddalena, Enzo Del Giudice è il nuovo presidente della società

Ingaggiato dalla Nuorese il centrocampista Marco Aiana
passaggio di testimone alla guida dell ilva (foto concessa ilva)
Passaggio di testimone alla guida dell'Ilva (foto concessa Ilva)

Cambio di guardia nella dirigenza dell'Ilvamaddalena, società che questa stagione disputerà da matricola il campionato di Eccellenza. Lascia Bruno Useli (che rimane nel direttivo), al suo posto la dirigenza ha nominato presidente, all'unanimità, Enzo Del Giudice, 32 anni, imprenditore marittimo.

"Sono a dir poco onorato di essere al timone di una squadra gloriosa come l'Ilva - spiega il giovane neo presidente - Ci stiamo preparando con grande entusiasmo alla prossima stagione. Miriamo ad una salvezza tranquilla e speriamo di toglierci belle soddisfazioni".

Confermata in blocco la rosa della passata stagione, ad eccezione del brasiliano Danieli, che per motivi personali ha lasciato l'Isola, e dell'ala turritana Bazzoni, che si è accasato al Thiesi.

Sul versante acquisti all'attaccante Luca Caboni si è aggiunto il centrocampista arzachenese Marco Aiana, classe 1996, proveniente dalla Nuorese.

"La campagna acquisti non è ancora conclusa - precisa Enzo Del Giudice - Miriamo a rinforzare la compagine con qualche altro giocatore". L'anno scorso L'Ilvamaddalena ha dominato il campionato di Promozione, sino al momento dello stop per pandemia.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}