Un inizio di campionato di Eccellenza da incubo per il Taloro Gavoi, poi due settimane fa l'arrivo di mister Mario Fadda (che proprio oggi compie 43 anni) ha trasformato un gruppo che sino a quel momento era apparso spento, ma che si è acceso con un pareggio in trasferta e domenica scorsa con una sonante vittoria in casa contro il Guspini (3 a 0).

La squadra è sempre al penultimo posto, ma ora le avversarie sono più vicine. "Possiamo solo migliorare - spiega il tecnico Fadda - domenica sono arrivati i tre punti, anche se qualche meccanismo deve essere aggiustato. Il gruppo però si è dimostrato solido e questo lascia ben sperare. Si torna sul mercato - conclude - solo se si avesse la possibilità di acquistare elementi che ci permettano un salto di qualità".

Sinora infatti ha rafforzato la compagine un solo acquisto, quello dell'ex Bonorva e Atletico Uri Giovannino Più, classe '99, schierato nell'ultima partita da esterno basso. Domenica il Taloro Gavoi sarà impegnato in una trasferta molto delicata a Sassari, contro l'ostico Li Punti. Seguirà la squadra un nutrito gruppo di tifosi, che non ha mai fatto mancare l'appoggio ai rossoblù.
© Riproduzione riservata