Una sconfitta per 2 a 1 nella partitissima di Thiesi, la perdita del comando della classifica nel campionato di Promozione regionale di calcio, proprio in favore dei neroverdi. Tutto questo non fa perdere l'ottimismo a Sandro Acciaro, tecnico dell'Ilvamaddalena.

"È stata una partita sfortunata, nella quale abbiamo prodotto un grande gioco - esordisce l'allenatore maddalenino -. Dovevamo gestire meglio il vantaggio, invece ci siamo fatti raggiungere subito e in maniera ingenua. Poi è arrivata l'episodica rete della nostra sconfitta".

Sia chiaro - continua Acciaro - il Thiesi è forte e ha sfruttato i nostri errori. Vittoria quindi legittima, ma penso che la nostra prestazione sia stata all'altezza". Ieri in Coppa Italia l'Ilvamaddalena ha pareggiato 0 a 0 tra le mura amiche contro il forte Stintino, domenica prossima tenterà di riprendere il cammino vittorioso contro l'insidioso Posada.

"Ieri pomeriggio ho fatto ruotare diversi giocatori e ho avuto risposte positive - conclude il mister -. In campionato affronteremo il Posada con determinazione. I nostri obbiettivi non cambiano: dobbiamo vincere il campionato e da domenica ricomincerà la nostra rincorsa. Siamo tutti fiduciosi dei nostri mezzi".
© Riproduzione riservata