SPORT - CALCIO REGIONALE

seconda categoria

Cambio di panchina al Lauras Calcio, esonerato Antonio Rassu

La squadra è stata affidata a Paolo Piga
lo stadio limbara di luras durante un amichevole col cagliari (foto lauras calcio)
Lo stadio "Limbara" di Luras durante un'amichevole col Cagliari (foto Lauras Calcio)

Fortemente delusa dai risultati ottenuti, la dirigenza del Lauras Calcio, squadra che milita nel girone H di seconda categoria, ha ritenuto opportuno esonerare l'allenatore Antonio Rassu e affidare la squadra a Paolo Piga, che da domenica a Laerru vestirà il doppio ruolo di allenatore-giocatore della blasonata squadra bianconera.

Il pareggio casalingo contro l'Erula (1 a 1) è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo 5 giornate il Lauras ha collezionato 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte: "La nostra squadra può fare certamente di più - esordisce il presidente Antonello Ricciu -. Ci sono elementi di grande esperienza come Checco Fera e Marco Farina, un lusso per la categoria. Per cui non possiamo rimanere nel limbo del centro classifica".

"Miriamo infatti a un campionato di vertice, all'altezza della nostra ben nota tradizione calcistica. Ci auguriamo che il cambio di panchina serva a ottenere un'inversione di rotta rispetto al cammino della squadra sin qua intrapreso. Come società - conclude il presidente - abbiamo l'obiettivo di riportare il Lauras Calcio entro qualche anno in Promozione, con l'ambizione di rivedere le tribune del 'Limbara' gremite di pubblico come i vecchi tempi".

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...