Fortemente delusa dai risultati ottenuti, la dirigenza del Lauras Calcio, squadra che milita nel girone H di seconda categoria, ha ritenuto opportuno esonerare l'allenatore Antonio Rassu e affidare la squadra a Paolo Piga, che da domenica a Laerru vestirà il doppio ruolo di allenatore-giocatore della blasonata squadra bianconera.

Il pareggio casalingo contro l'Erula (1 a 1) è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo 5 giornate il Lauras ha collezionato 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte: "La nostra squadra può fare certamente di più - esordisce il presidente Antonello Ricciu -. Ci sono elementi di grande esperienza come Checco Fera e Marco Farina, un lusso per la categoria. Per cui non possiamo rimanere nel limbo del centro classifica".

"Miriamo infatti a un campionato di vertice, all'altezza della nostra ben nota tradizione calcistica. Ci auguriamo che il cambio di panchina serva a ottenere un'inversione di rotta rispetto al cammino della squadra sin qua intrapreso. Come società - conclude il presidente - abbiamo l'obiettivo di riportare il Lauras Calcio entro qualche anno in Promozione, con l'ambizione di rivedere le tribune del 'Limbara' gremite di pubblico come i vecchi tempi".
© Riproduzione riservata