Vince il Carbonia che conferma il suo momento magico, pareggia l'Arzachena capace di farsi rimontare due gol in casa dal Nuova Florida. Dagli smeraldini ci si attendeva molto di più. Con la vittoria praticamente in tasca grazie ai gol di Bonacquisti e Molino, la squadra di Cerbone ha subito la reazione ospite che ha gelato i padroni di casa nel secondo tempo.

Per il Carbonia di Mariotti, invece tre punti d'oro zecchino colti sul campo del Giugliano: da diverse settimane la squadra mineraria gioca bene e fa punti. Con la classifica che diventa sempre più interessante. Una squadra lanciatissima che potrebbe inserirsi anche a ridosso delle grandi del campionato.

L'organico è forte, l'allenatore Mariotti è un tecnico che conosce molto bene il campionato. Un successo che ha suscitato nuovi entusiasmi anche fra i tifosi. Da ricordare che il Carbonia non dispone ancora del campo comunale e che gioca le gare interne in altri campi del Sulcis.

Il Carbonia ha giocato con Carboni, Salvaterra, Fredrich, Serra (34' st Tetteh), Cestaro, Bagaglini, Palombi (25' st Russu), Stivaletta (31' st Odianose), Gjuci (33' st Cappai), Piredda, Cannas (39' st Isaia). In panchina Bigotti, Pischedda, Costa, Soumare. Allenatore Marco Mariotti.
© Riproduzione riservata