Il Latina espugna il campo del Lanusei nella gara di recupero del campionato di Serie D. I laziali hanno iniziato subito all'attacco facendosi minacciosi con Di Renzo ed Esposito. Chiuso il primo tempo a reti inviolate, il Latina è passato in vantaggio al 12' della ripresa dopo che il Lanusei aveva avuto una ottima occasione con Toracchio la cui conclusione si è stampata sulla traversa ospite. La rete che ha deciso la gara l'ha segnata Di Renzo su passaggio di Tortolano. Il Latina ha avuto altre palle gol, il Lanusei avrebbe potuto pareggiare nel finale con Sakhai.

I locali di Alfonso Greco che non giocavano da tempo hanno comunque disputato una buona gara dimostrando che ha necessità di giocare con continuità. Il Lanusei è sceso in campo con La Gorga (39' st Jorio), Raimo (39' st Floris), Spavone, Mazzei, Bonu, Callegari, Toracchio (23' st Sakhi), Arvia, Camilli, Attili (29' st Varela), Manca. In panchina: Gorzelewski, Borghetti, Cabiddu, Virdis. Allenatore. Alfonso Greco.

Il Latina con Alonzi, Pompei, Sevieri, Teraschi, Di Renzo (48' st Atiagli), Corsetti (41' st Bardini), Tortolano (29' st Alessandro), Barberini (47' st Ricci), Di Emma, Esposito, Giorgini. In panchina Gallo, Vinacri, Del Prete, Mastrone, Pastore. Allenatore Raffaele Scudieri.
© Riproduzione riservata